Gas - LordFreedom

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Gas

Pagine

LA RIVOLUZIONE AD ARIA

L'air rappresenta ad oggi l'unica seria alternativa alle auto a benzina. Le auto elettriche ed idrogeno rappresentano tecnologie obsolete e assolutamente non ecosostenibili per l'ambiente. (Pochi sanno infatti che le batterie usate dalle auto elettriche sono molto costose, e sono di difficile smaltimento, altamente inquinanti). La tecnologia AIR, a nostra disposizione ESCLUSIVA, permette di utilizzare degli speciali motori in grado di trasformare l'aria compressa in energia cinetica (movimento) annullando quasi del tutto la spesa economica. Utilizzare l'aria che respiriamo, e quindi inerte, permette di escludere tutti gli intermediari produttori delle risorse fossili inquinanti che ci hanno fino adesso letteralmente schiavizzato.

GRUPPO AUTOGAS NORD

II Gruppo Autogas Nord svolge la propria attività nel settore del gas di petrolio liquefatto (GPL) da oltre 50 anni, avendo cura che i suoi oltre 120.000 clienti possano sempre usufruire di un servizio preciso, sicuro, veloce e competente. Lo sviluppo avviene anche grazie alla diversificazione dell'attività in nuovi settori: • Il settore dei prodotti speciali, che ha per oggetto la commercializzazione dei gas puri (isobutano, normalbutano, propano) e le loro miscele • Il metano, settore in cui AUTOGAS NORD è già accreditata per la commercializzazione • L'idrogeno, settore in cui AUTOGAS NORD si pone ambiziosi obiettivi per il futuro più lontano, nutrendo la volontà di ricoprire un ruolo innovativo, e investendo concretamente nella ricerca.

ZEROGAS.IT - La rivoluzione dal basso che stavamo aspettando

L'obiettivo di Zerogas, che ci caratterizza come una assoluta novità nella storia, è quello di sfruttare i mezzi della rete web, le comunicazioni oggi possibili a livello globale, la partecipazione massiva della gente ai nuovi mezzi di comunicazione informatici, in particolare i social network, per creare una massa critica in grado di rovesciare la piramide e mettere ingenti capitali a disposizione di una Industria nuova, in cui le logiche della produzione siano legate realmente all'interesse della comunità umana e non di quei gruppi di interesse economico-politico (lobby) che finora hanno avuto in mano le sorti del pianeta e dei suoi abitanti, sorti di cui ormai sono pochi coloro che ignorano la catastroficità quasi irreparabile.

 
 
 
 
Copyright by LordFreedom tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti | Torna al menu