news 6 - LordFreedom

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

news 6

Pagine

Greenpeacez — Vivi in verde il sito open-source

La storia delle cose. Da quando vengono prodotte a quando vengono gettate - Perchè siamo in crisi? La verità taciuta dai media nazionali - L’energia può essere gratis per tutti? Quali sono i limiti della termodinamica? - Disoccupazione e lavoro umano sempre meno garantito. Ecco il perchè - ENI e AGIP: tutte le bugie e le menzogne per il profitto dei carburanti - La prova schiacciante dell’esistenza delle SCIE CHIMICHE - Chi non paga le tasse danneggia anche te! CAZZATE AMICO MIO! - MATRIX: E’ tutta la vita che lo senti

Incontra gli animali

Introduzione: cosa c'è in questo sito? Ci sono gli animali. Le loro storie, le loro foto, filmati.  Ma non sono i soliti gatti & cani che tutti siamo abituati a considerare "animali d'affezione". Sono altri animali, che fanno sempre una brutta fine, anche se non sono colpevoli di alcun crimine, e non sono "diversi" dai cani e dai gatti. Qui impareremo a conoscere questi animali, che solitamente non vengono né amati, né rispettati. Vedremo come vivono in natura, e come vivono invece nella dura realtà dell'allevamento, ma anche come potrebbero vivere se venissero rispettati, l'affetto che sanno dare e ricevere, la loro dignità, la loro bellezza, dentro e fuori.

InfoLatte

Gli esseri umani sono gli unici animali che consumano il latte di altre specie, e lo fanno anche dopo lo svezzamento. Tre quarti degli adulti, nel mondo, sono intolleranti al lattosio, cioè sono privi dell'enzima (lattasi) necessario ad agire sullo zucchero che si trova nel latte (lattosio); questo impedisce loro di digerire adeguatamente il latte e conduce a malattie del sistema digerente più o meno serie. Il profilo nutrizionale del latte è simile a quello della carne. Entrambi i cibi contengono un quantitativo simile di proteine e grassi saturi. Come la carne, il latte è completamente privo di fibra e delle centinaia di sostanze fitochimiche contenute nei cibi vegetali.

Italia Ora - l'Italia in tempo reale

ItaliaOra.org è stato lanciato dal Real Time Statistics Project, un progetto che riunisce un gruppo di programmatori, ricercatori e volontari da tutto il mondo con l'obiettivo comune di diffondere le statistiche in un formato dinamico ed accattivante al maggior numero di persone. Il network di siti gestiti dal Real Time Statistics Project include il sito Worldometers che presenta, anche in una versione italiana, le statistiche mondiali in tempo reale. Lavoriamo per migliorare costantemente il sito ed aggiungere nuove interessanti statistiche: vi incoraggiamo ad inviarci le vostre osservazioni, critiche, commenti, e suggerimenti.

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11

 
Copyright by LordFreedom tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti | Torna al menu