no profit 4 - LordFreedom

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

no profit 4

Pagine

www.noprofit.org - Il sito del no profit italiano

Questo sito è un Progetto gestito autonomamente e volontariamente dal personale della Cooperativa Sociale Eta Beta. Ideato e progettato quattro anni fa, l'odierna edizione, totalmente rinnovata, vede la presenza di una redazione che cercherà di rispondere a tutte le domande dei visitatori e proporre eventi e notizie sugli eterogenei argomenti che riguardano il Terzo Settore.

Non Profit online - Il portale del terzo settore

Portale che offre i seguenti servizi: news, rassegna stampa quotidiana, approfondimenti di temi, scadenziario, database, forum, consulenza e bibliteca online, ... La Rivista Non Profit è da ormai più di vent'anni il periodico scientifico di riferimento per il settore. Ha periodicità trimestrale e si suddivide in varie aree tematiche: teorico-culturale, novità legislative, aziendale, formazione, case history and best practice. Ogni numero è dedicato ad un focus specifico che viene affrontato in modo mutidisciplinare, ma che non esaurisce il contenuto del numero stesso. Attualmente l'unica modalità per ricevere la rivista è in abbonamento.

PROMOETICA.COM: home

altraQualità: un po’ di storia e qualche numero Siamo una cooperativa e dal 2002 importiamo e distribuiamo in Italia prodotti artigianali e alimentari realizzati nel Sud del mondo. Lavoriamo con 35 produttori partner di Asia, Africa e America Latina e 6 cooperative sociali italiane. Tutti i nostri prodotti sono importati secondo una filiera trasparente e garantita senza sfruttamento del lavoro: una scelta di sostenibilità che negli anni ci ha permesso di crescere: nel 2009 abbiamo fatturato 1,500 milioni di euro.

Solstiziomilano

Solstiziomilano oggetti in avorio vegetale La nostra filosofia di lavoro è basata sull'utilizzo di prodotti naturali soprattutto di semi, ai quali aggiungiamo altri elementi secondo la nostra creatività. Uno dei materiali più presenti nella nostra produzione è il seme della TAGUA, proveniente da una pianta scientificamente chiamata "Phytelephas aequatorialis"  - pianta elefante - diffusa nella regione amazzonica dell'Ecuador. Il tessuto dei semi è dapprima liquido, poi gelatinoso ed infine indurisce assumendo la consistenza dell'avorio, infatti è conosciuto come "AVORIO VEGETALE".  L'asportazione del seme costituisce per gli indigeni, una risorsa economica e rinnovabile e implica la conservazione della foresta in cui la pianta vive. .....la bellezza del naturale

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6

 
Copyright by LordFreedom tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti | Torna al menu